Home-page_edited.jpg

FAQ E SERVIZIO CLIENTI IID

Domande e risposte frequenti sui nostri prodotti d'arredo per interni ed esterni.

 

FAQ

Come posso fare un ordine su IID?


Effettuare un ordinare su IID è semplice, con pochi click, puoi scegliere ed aggiungere al carrello tutti i prodotti che desideri. Accedi alla lista degli oggetti selezionati ed al carrello degli acquisti tramite l’icona in alto a destra (presente nell’intestazione del sito web), qui puoi trovare gli oggetti che hai aggiunto al tuo carrello, clicca sul pulsante “visualizza il carrello” per visualizzare il riepilogo dell’ordine, non temere, puoi sempre modificare e rivedere la lista degli articoli che hai selezionato per poi procedere all’acquisto. Per completare l’ordine e l’acquisto dei prodotti vengono richiesti alcuni dati necessari per effettuare le spedizioni, come l’indirizzo, il nome e cognome ed altre informazioni come codice fiscale o la P.Iva se si desidera ricevere fattura. Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente e possono avere importi differenti in base alla località, alla presenza di offerte promozionali e stagionali, o soggette a sconti e codici promozionali (Clicca qui per ulteriori dettagli > contratto di vendita) Cliccando sul pulsante “Acquista”, il tuo ordine sarà preparato ed accuratamente imballato per la spedizione, riceverai un’email di conferma ed un email contenente le informazioni di spedizione ed il tracking number generato dal corriere (Clicca qui per ulteriori dettagli > Spedizioni > contratto di vendita) Per completare l’acquisto, selezionare la modalità di pagamento preferita, PayPal, carta di credito, è possibile anche pagare tramite bonifico bancario, in questo caso verrà inviata un email con tutti i dettagli relativi al pagamento.




Modificare o cancellare l’ordine


Non sarà possibile modificare l’ordine on line una volta che il pagamento è stato effettuato, è tuttavia possibile contattare il Servizio Clienti (scrivi a customercare@innovativeinteriordesign.com) e chiedere di cancellare o modificare l’ordine o parte di esso. La cancellazione dell’ordine non può essere effettuata se l’ordine è già stato prodotto (nel caso di prodotti custom e su misura), inoltre non è possibile ne modificare ne cancellare l’ordine se è già stato spedito, (dovrai attivare la richiesta di procedura di reso, clicca qui per ulteriori informazioni> resi e rimborsi)




Assistenza e Servizio Clienti


Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione per qualsiasi dubbio o richiesta prima, durante o dopo l’acquisto con queste modalità: Assistenza telefonica e ordini: +39 042369212 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 Via E-mail: amrcreativedept@gmail.com In sede: Via Cavasotta 20/A, 31040 Pederobba (TV)




Spedizioni


Per tutti gli ordini pervenuti la consegna è garantita entro 10 gg lavorativi dalla data di acquisto, per il territorio Italiano, per consegne nel territorio EU 15 gg lavorativi. È possibile richiedere ad IID il ritiro dell’ordine in sede definendo tempi e modalità di trasporto. Spedizione Gratuita per ordini superiori a €




Resi e rimborsi, diritto di recesso


IID accetterà solo ordini da consegnare nel territorio italiano. AMR si impegna a consegnare la merce, tramite corriere all’indirizzo indicato dal CLIENTE al momento dell’ordine, entro 45 giorni decorrenti dell’invio da parte di AMR della e-mail di conferma d’ordine al CLIENTE se il pagamento è già stato effettuato dal CLIENTE; in ogni caso AMR si impegna a consegnare la merce entro 45 giorni dal momento dell’effettivo pagamento dei prodotti. Il CLIENTE al ricevimento della merce è tenuto a verificarne l’ integrità; qualora il CLIENTE avesse dubbi circa l’ integrità della stessa dovrà indicarlo sulla ricevuta di consegna, indicando riserva scritta o rottura collo e non ritirare il collo rotto, riconsegnandolo al corriere. Per ogni ordine effettuato sul sito www.innovativeinteriordesign.it, AMR emetterà fattura della merce spedita. La fattura verrà inviata tramite posta ordinaria oppure tramite e-mail. La fattura conterrà tutte le informazioni fornite dal CLIENTE durante la procedura di acquisto. Dopo l’emissione della fattura, non sarà più possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa.




Acquisti sicuri


Questo sito è sicuro, usa protocolli SSL e nella barra degli indirizzi trovi il lucchetto che ti da conferma che il sito è certificato a livello internazionale. Relativamente ai pagamenti con carte di credito il sito utilizza PayPal, uno fra i maggiori gateway a livello mondiale per i pagamenti on line. Tramite PayPal si possono effettuare pagamenti con tutte le più usate carte di credito, di debito e prepagate del circuito Visa, Visa Electron, PostePay, Mastercard, American Express, Carta Aura, con fondi del proprio conto nel caso si possegga già un account PayPal e con la carta PayPal. La sicurezza è garantita dalla avanzata tecnologia usata con criptazione dei dati su server sicuri SSL. Assicurati sempre che stai navigando in pagine protette guardando la barra degli indirizzi del tuo browser che dovrà riportare sempre il lucchetto ed ogni URL deve iniziare sempre con https:// sia quando sei su Innovativeinteriordesign.it che quando sei sul sito di PayPal per il pagamento.





 
 

Assistenza e Servizio Clienti

Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione per qualsiasi dubbio o richiesta
prima, durante o dopo l’acquisto con queste modalità: 

 

dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00